Comunali 2014 a Carbonara, parla Vincenzo Nunziata, candidato consigliere con “Uniti per Carbonara”

"Il nostro è un progetto di crescita, puntiamo alla salvaguardia del territorio e all'ampliamento degli attuali impianti produttivi"

Carbonara di Nola, Politica
Per le elezioni comunali 2014 di Carbonara di Nola, candidato consigliere comunale della lista civica “Uniti per Carbonara di Nola” con a capo Antonio Iannicelli, è Vincenzo Nunziata, uscente Assessore al bilancio e all’urbanistica. “Con noi parlano i fatti – così, dal suo canto, il candidato consigliere commenta l’operato dell’amministrazione ad oggi – Noi che facciamo un po’ parte di coloro che rappresentano i capisaldi dell’amministrazione, daremo senz’altro il contributo a guidare in maniera quanto più efficiente ed efficace possibile i nuovi candidati, quelli ancora privi dell’esperienza politica, i quali, una volta formati, potranno dare seguito a quanto da noi iniziato. Per quanto riguarda il mio operato – Continua Nunziata – è sempre stata eseguita un’attenta politica di bilancio, fatta di non tassazione per non gravare di ingenti imposte “le spalle” dei cittadini. Nonostante ciò essi hanno potuto usufruire ugualmente di servizi che ben gli spettano, quali politiche sociali, la ludoteca, i trasporti scolastici. Ed ora? Ora ciò che c’è in programma è ugualmente eccezionale, l’attenzione verrà posta in particolare sulla salvaguardia dell’ambiente, del territorio, mettere in atto il piano regolatore così detto PUC, ampliare l’apparato di
impianti produttivi affinché diano nuova occupazione ai giovani e non. Bisogna creare nuove opportunità, dopotutto si sa il lavoro non si crea “sic et sempliciter!” Di sicuro la fonte principale di ricchezza è il territoriio stesso. Inoltre, la presenza di nuovi candidati è senz’altro un altro punto di forza, dunque, ben vengano nuove idee e inizative, sempre nel pieno rispetto del cittadino e dell’ambiente. Così come abbiamo sempe fatto continueremo a “metterci la faccia”, ben lungi da noi dal nascondersi. Sì, chiediamo fiducia sulla scia di quanto realizzato, costruito ed avviato, insieme ci impegneremo a portarlo avanti”.
(www.081news.it - Antonella Chiarolanza - 02/05/2014)

Nessun commento: